sollievo cervicale

trattamento a tecnica mista

info +39 389 623 9098

trattamento FULL CERVICALE

il sollievo che cercavi

Eccellente

Finalmente ho ricevuto un trattamento cervicale-lombare che ha dato risultati.... Da subito e prolungato nei giorni...

Soffro di dolori xsistenti e continui che limitano i miei movimenti... Ho provato questo trattamento energetico, manuale e meccanico... Oltre ad un piacevole rilassamento ho sentito l affievolirsi dei dolori

Sono stata bene x gg... Ovviamente il trattamento l ho ripetuto.... E continuerò a farlo almeno ogni settimana. Grazie alla professionalità e competenza di Jhon ora mi sento molto meglio


Prenota il benessere ora

+39 389 623 9098

by Geniame Srls Via Angelo Bertolini 14 Sub 70125 Bari, Italy VAT IT 07881240720 REA-BA588474

Trattamento full-cervicale € 60



Soffri di dolori cervicali? questo è il trattamento che fa per te.

La sezione del trattamento olistico si svolge su lettino e coinvolge gran parte del corpo.

L’ambiente è reso confortevole dalle luci, la musica e le essenze.


Il trattamento inizia con la preparazione dei piedi e del corpo, si passa quindi al trattamento Reiki di EQUILIBRATURA e CERVICALE che viene svolto attraverso una trasmissione energetica con o senza contatto fisico. Le sensazioni avvertibili sono sensazioni fisiche di calore, piccole scosse o formicolii, oppure immagini vivide, in particolare nei punti dove sono collocati i chakra, unitariamente ad una sensazione di profondo rilassamento. Attraverso una procedura particolare, vengono ri-sintonizzati i centri energetici tra loro e viene trasmessa energia supplementare sui chakra 7, 6, 5, 4.

il Reiki è una semplice ed efficace tecnica di riduzione dello stress, di rilassamento e di ripristino della salute psicofisica attraverso l’uso della cosiddetta “energia universale” che viene trasmessa tramite le mani.

Saperne di più sui chakra



Il passo successivo consiste nel trattamento plantare ponendo maggiore attenzione sulle zone di riflesso cervicale, queste le fasi di lavorazione:

Idratazione del piede con burro di Karitè

Riscaldamento delle articolazioni del piede

Trattamento riflessologico manuale

Trattamento riflessologico meccanico vibratorio 

Rilassamento delle articolazioni e battitura del piede e della gamba.


Il terzo step consiste nel trattamento manuale e vibratorio della parte posteriore compresa tra il cranio e la spalla, le gambe ed i piedi. 





Il trattamento si svolge a Bari in studio, a domicilio o nel bel mezzo della natura su collina vista mare in territorio di Polignano a mare.

E' consigliata almeno una seduta settimanale. 

Durata circa 120'


AVVERTENZE: Questi trattamenti non sono sostituti della medicina.

Per evitare il rischio di lesioni, consultate il vostro medico prima di iniziare questo programma di esercizi fisico-energetici. Particolare attenzione deve essere prestata alle donne in stato di gravidanza